lunedì 16 aprile 2012

one direction al club scary canary di sydney


One Direction si stanno divertendo alla grande in quel di Sydney, dove si trovano per il loro tour che inizierà domani nella città australiana.
Dopo il bagno nella baia del porto di Sydney, tra signing sessions, un piccolo concerto e diverse interviste, i ragazzi hanno avuto del tempo libero per familiarizzare con l’ambiente e i suoi abitanti.
E’ così accaduto che Zayn Malik e Louis Tomlinson si siano perduti per le strade di Sydney, mentre cercavano di fare un giro in città senza essere accompagnati dalla security. Inutile dire che la notizia ha fatto il giro del globo all’istante e ora i due sono la barzelletta preferita delle Directioners.
Ma non è finita qui. Infatti, per conoscere meglio la popolazione locale, Harry Styles e Zayn Malik ieri sera hanno pensato di recarsi al nightclub Scary Canary, dove hanno incontrato diversi esemplari femminili, hanno ballato danze tipiche e assaporato strane bevande locali che mettono allegria.
Diverse ragazze hanno raccontato che Harry e Zayn sono stati molto carini con loro, distribuendo abbracci e baci sulla guancia, mentre ballavano tutti insieme.
Harry e Zayn hanno passato una serata simile a quella di due normali diciottenni, poi, intorno alle ore 01:30 hanno lasciato il club e sono tornati in hotel accompagnati dalle guardie del corpo, ma senza compagnia femminile. 


harry-styles-zayn-malik-scary-canary-club

Nessun commento:

Posta un commento